Il Torino è impegnato in casa dell'Udinese nel 18° turno di Serie A. I granata stazionano a metà classifica con 19 punti e vengono dal ko casalingo con il Bologna dopo un pareggio e una vittoria. L'Udinese, invece, ha vinto due volte nelle ultime tre giornate e ha collezionato 23 punti in 17 incontri. "Se mi chiedete quanto vale la gara di Udine da 1 a 10, rispondo 11: contro i friulani e poi contro il Parma ci saranno in palio punti molto importanti. Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido e ho fatto vedere ai ragazzi le differenze nei numeri delle prime sette giornate e delle ultime dieci: è solo guardando la realtà che la puoi capire, tutti dobbiamo mettere davanti il Toro" ha dichiarato Paolo Vanoli alla vigilia della trasferta al Bluenergy Stadium.
Segui Udinese-Torino LIVE sul nostro sito
Dove vedere Udinese-Torino: diretta tv e streaming
La partita tra Udinese e Torino è in programma alle ore 12.30 a Udine e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.
Udinese-Torino, formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic, Coco, Maripan, Vojvoda; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Vanoli.
ARBITRO: Fourneau. ASSISTENTI: Rossi-Di Giacinto. QUARTO UOMO: Prontera. VAR: Abisso. AVAR: Sozza.