Diretta Venezia-Empoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I lagunari di Eusebio Di Francesco ospitano al Penzo i toscani di Roberto D'Aversa nel 19° turno del campionato di Serie A

VENEZIA - Ad aprire il 19° turno del campionato di Serie A, l'ultimo del girone d'andata, sarà la sfida in programma alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo tra Venezia ed Empoli. I lagunari di Eusebio Di Francesco, reduci dal ko del Maradona contro il Napoli (1-0 firmato Raspadori), sono attualmente penultimi in classifica con 13 punti, ma nelle ultime settimane hanno mostrato segnali di crescita. I toscani di Roberto D'Aversa, invece, dopo un'ottima partenza sono un po' calati e hanno perso quattro delle ultime cinque partite, le ultime tre di fila, con l'unico acuto che è arrivato l'8 dicembre al Bentegodi contro l'Hellas Verona (4-1). Il tecnico dei toscani nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato la mancata convocazione di Jacopo Fazzini, distratto dalle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino di Lazio e Napoli. 

SEGUI VENEZIA-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Venezia-Empoli: diretta tv e streaming

Venezia-Empoli, gara valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214). 

Le formazioni ufficiali di Venezia-Empoli

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni, Ellertson; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

ARBITRO: Sacchi di Macerata. ASSISTENTI: L. Rossi-Ricci. IV UFFICIALE: Perenzoni. VAR: Serra. ASS. VAR: Mazzoleni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...