VERONA - A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Udinese valida per la 19ª giornata di campionato, l'ultima del girone d'andata. Momento positivo per gli scaligeri di Paolo Zanetti che hanno superato con il punteggio di 3-2 Parma e Bologna nelle ultime due trasferte - in mezzo il ko interno contro il Milan (1-0, gol di Reijnders) -. I veneti sono l'unica formazione del torneo a non aver ancora pareggiato avendo collezionato fin qui sei vittorie e dodici sconfitte. Sono in netta ripresa anche i friulani di Kosta Runjaic che dopo aver ribaltato la Fiorentina in trasferta (2-1) hanno fermato sul 2-2 il Torino nell'ultima uscita: avanti 2-0 grazie alle reti di Touré e Lucca, i bianconeri si sono fatti riprendere da Adams e Ricci.
SEGUI VERONA-UDINESE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Verona-Udinese: diretta tv e streaming
Verona-Udinese, gara valida per la 19ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Verona-Udinese
VERONA (3-2-4-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlström, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.
ARBITRO: Dionisi di L'Aquila. ASSISTENTI: Imperiale-Cipressa. IV UFFICIALE: Tremolada. VAR: Massa. ASS. VAR: Camplone.