Monza e Cagliari scendono in campo alle ore 12:30 sul prato dell'U-Power Stadium nel match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie A. I briantei sono il fanalino di coda della classifica con soli 10 punti e sono reduci da ben quattro sconfitte di fila, l'ultima subita in casa del Parma dove c'è stato l'esordio in panchina per Bocchetti che ha preso il posto dell'esonerato Nesta. Anche per il Cagliari non è un buon momento: i sardi vengono da quattro sconfitte di fila, l'ultima interna contro l'Inter per 3-0 e in classifica occupano il terzultimo posto a quota 14 punti.
Segui la diretta di Monza-Cagliari su Tuttosport.com
Dove vedere Monza-Cagliari: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Bocchetti e Nicola è in programma domenica 5 gennaio alle ore 12:30 all'U-Power Stadium di Monza. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky zona Dazn 1 (canale 214).
Monza-Cagliari, le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Izzo, Caldirola; Birindelli, Bondo, Sensi, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Mota. Allenatore: Bocchetti.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. Allenatore: Nicola.
ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi. ASSISTENTI: Preti-Mokhtar. QUARTO UFFICIALE: Piccinini. VAR: Ghersini. ASS. VAR: Massa.
Monza-Cagliari: scopri tutte le quote
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!