ROMA - Ad aprire la 20ª giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Como. I biancocelesti di Marco Baroni cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby (2-0). Un ko che non cancella l'ottimo avvio di stagione dei capitolini, in piena corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Di fronte i lariani di Cesc Fabregas che stanno attraversando un periodo positivo: battuta 2-0 la Roma di Claudio Ranieri al Sinigaglia, i lombardi hanno poi perso con lo stesso risultato al Meazza contro l'Inter prima di tornare a vincere, ancora una volta tra le mura amiche e con il medesimo punteggio, contro il Lecce nell'ultima uscita. Nella gara d'andata, lo scorso 31 ottobre, finì con un roboante 5-1 per la Lazio.
SEGUI LAZIO-COMO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Lazio-Como: diretta tv e streaming
Lazio-Como, anticipo della 20ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214).
Le formazioni ufficiali di Lazio-Como
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All. Baroni.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
ARBITRO: Tremolada di Monza. ASSISTENTI: Tolfo-Trincheri. IV UFFICIALE: Arena. VAR: Camplone. ASS. VAR: Di Paolo.