Derby della Mole atto II. Dopo il successo della Juventus nella gara di andata del 9 novembre, quando a decidere l'incontro furono Weah e Yilidz, le formazioni di Motta e Vanoli si ritrovano all'appuntamento valido per la 20ª giornata di Serie A. All'Olimpico, i bianconeri scendono in campo dopo l'amara eliminazione in Supercoppa Italiana per mano del Milan di Conceicao, che ha si è aggiunta alla zavorra degli 11 pareggi in campionato e all'inaspettato ritardo in classifica. Il derby numero 160 mette in palio per i bianconeri 3 punti utili ad accorciare sulla Lazio, reduce dal pareggio interno con il Como. Vincere è l'unica opzione disponibile per Yildiz e compagni, considerate le prossime sfide contro Atalanta a Bergamo e Milan allo Stadium. A seguire, il ritorno in Champions contro il Bruges e la trasferta di Napoli. Così anche il Torino, impegnati da un lato a ricavare quanto più possibile dalle trattative di gennaio, e chiamati dall'altro a ritrovare il successo dopo 2 pareggi e 1 ko. I granata si collocano all'11º posto con 21 punti, ma da quelle parti la classifica è assai scivolosa e un passo falso agevolerebbe non poco i concorrenti nella lotta per non retrocedere. I prossimi impegni stagionali prevedono la trasferta di Firenze e la gara interna con il Cagliari.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE
Diretta Torino-Juventus: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Motta e Vanoli è in programma sabato 11 gennaio alle ore 18 presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).
Segui la diretta di Torino-Juventus su Tuttosport.com
Torino-Juventus: le formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula; Nicolas Gonzalez. Allenatore: Motta.
Arbitro: Fabbri(Ravenna). Assistenti: M. Rossi-L. Rossi. IV Uomo: Ayroldi. Var: Meraviglia. Ass. Var: Paterna.