L'Empoli ospita il Lecce nell'incontro valido per la 20ª giornata di Serie A. Gli uomini di D'Aversa si presentano all'appuntamento con 20 punti in e un bilancio di 1 pareggio, 3 sconfitte e 1 successo nelle ultime 5 gare. Numeri che chiamano i toscani a ritrovare la vittoria per non inclinare ulteriormente la classifica verso la zona retrocessione. Ben più urgente la missione di Giampaolo, che al Castellani dovrà dare tutto per provare a fare punteggio pieno e staccarsi così dal terzultimo posto. Il calendario prevede poi la sfida con l'Inter a San Siro per l'Empoli e la trasferta di Cagliari per il Lecce: gare in programma il 19 gennaio.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!
Diretta Empoli-Lecce: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di D'Aversa e Giampaolo è in programma sabato 11 gennaio alle ore 15 presso lo stadio Castellani di Empoli. Sarà possibile assistere all'evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).
Segui la diretta di Empoli-Lecce su Tuttosport.com
Empoli-Lecce: le formazioni ufficiali
EMPOLI (3-5-2): Seghetti; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Cacace, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: D'Aversa.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Giampaolo.
Arbitro: Chiffi(Padova). Assistenti: Imperiale-Preti. IV Uomo: Collu. Var: Marini. Ass. Var: Sozza.