Lautaro Martinez, tutto a posto: non c'è traccia per il Giudice Sportivo

L'attaccante dell'Inter, nell'occhio del ciclone per l'incredibile sfogo ripreso a un metro di distanza, desaparecido nel comunicato: tutte le decisioni
Lautaro Martinez, tutto a posto: non c'è traccia per il Giudice Sportivo© Redazione

Il labiale era chiaro, l'audio però è magicamente, incredibilmente scomparso. Nonostante le telecamere fossero ben puntate sull'argentino, una addirittura a un metro di distanza. I sacramenti di Lautaro Martinez a fine Juve-Inter, che tutto il mondo ha potuto apprezzare, non finiscono sul tavolo del Giudice Sportivo che non fa alcuna menzione riguardante il capitano nerazzurro. L'assenza del nome dell'attaccante nella lista degli squalificati ha mandato su tutte le furie i tifosi del Napoli, che ospiteranno i nerazzurri nella 27esima giornata di campionato dove, va senza dire, ci sarà anche il capitano nerazzurro. Nella sfida Scudetto con i partenopei potrebbero venir meno Barella, Bastoni e Mkhitaryan, che sono stati inseriti tra i diffidati.

 

 

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: in 6 saltano il prossimo turno

In virtù dei provvedimenti arbitrali nelle gare della 25esima giornata di Serie A, saranno fermi per un turno: Leoni Giovanni (Parma), unico espulso, "per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete". Per somma di ammonizioni invece stop per Bradaric Domagoj (Hellas Verona) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"; già diffidato (Quinta sanzione). Gosens Robin Everardus (Fiorentina) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"; già diffidato (Quinta sanzione). Izzo Armando (Monza) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"; già diffidato (Decima sanzione). Masina Adam (Torino) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"; già diffidato (Quinta sanzione). Rovella Nicolò (Lazio) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"; già diffidato (Decima sanzione).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video