Novanta minuti che possono valere un campionato. Napoli e Inter si affrontano al Maradona nell'anticipo della 27esima giornata con in palio un pezzo di scudetto. I nerazzurri di Simone Inzaghi ci arrivano da primi in classifica dopo il ko dei ragazzi di Antonio Conte a Como. Una lunghezza di differenza che può moltiplicarsi per quattro in caso di colpaccio sotto il Vesuvio. Dall'altra parte gli azzurri avranno la possibilità, davanti ai loro tifosi e con lo stadio pieno, di riprendersi la vetta della classifica e continuare a sognare uno scudetto che solo qualche mese fa sembrava impensabile. "Si incontrano le prime due in classifica, sarà una partita molto importante ma non decisiva perchè mancano 12 partite e 36 punti. Ci vorrà un'ottima Inter contro un avversario di valore" ha detto Inzaghi nel corso della conferenza stampa alla vigilia.
Segui Napoli-Inter LIVE sul nostro sito
Dove vedere Napoli-Inter: diretta tv e streaming
La partita tra Napoli e Inter è in programma alle ore 18 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn.
Napoli-Inter, formazioni ufficiali
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Spinazzola, Mctominay, Lobotka, Gilmour, Politano; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Conte.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Doveri. ASSISTENTI: Alassio-Peretti. QUARTO UOMO: Colombo. VAR: Marini. AVAR: Di Bello.
Napoli-Inter, scopri tutte le quote