Dopo Juventus e Atalanta la Fiorentina proverà a fermare anche il Milan per rilanciarsi sempre più in classifica e prepararsi nel migliore dei modi per i quarti di finale di Conference League. La Fiorentina va a caccia di una vittoria che in trasferta ha ottenuto in questo 2025 soltanto una volta, il 26 gennaio a Roma contro la Lazio. “Abbiamo avuto un momento difficile ma ne siamo venuti fuori con il lavoro, grazie alla società e ad un gruppo di giocatori straordinari per l'aiuto che mi hanno dato. E' un privilegio allenarli. Sarà una gara tosta. Noi andremo là con umiltà ma anche decisi a giocarcela, abbiamo voglia di continuare a stupire e di riconquistare i tre punti in trasferta come non ci riesce da tempo. L'obiettivo è fare un grande finale di stagione” ha detto Palladino in conferenza.
Segui Milan-Fiorentina LIVE sul nostro sito
Dove vedere Milan-Fiorentina: diretta tv e streaming
La partita tra Milan e Fiorentina è in programma alle ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in diretta su Sky e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Conceicao.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Kean, Gudmundsson. Allenatore: Palladino.
ARBITRO: Ayroldi. ASSISTENTI: Carbone-Peretti. QUARTO UOMO: Santoro. VAR: Paterna. AVAR: Aureliano.