
Il Torino ospita il Verona nel 31° turno di Serie A. I granata vengono da cinque risultati utili di fila, hanno pareggiato 1-1 sul campo della Lazio nella scorsa giornata e sono undicesimi in classifica con 39 punti. "Lazaro non ci sarà contro il Verona, ma abbiamo un piano B e un piano C: è bello sentire l'unione tra squadra e tifoseria, ci sarà una splendida cornice di pubblico e noi daremo il 100%. Continuiamo a guardare a una gara alla volta, non penso al futuro perché il mio futuro è già la prossima partita e sarà un'altra finale molto importante: contro il Verona servirà una gara attenta, dovremo metterci qualcosa in più” ha detto Paolo Vanoli in conferenza stampa.
Segui Torino-Verona LIVE sul nostro sito
Dove vedere Torino-Verona: diretta tv e streaming
La partita tra Torino e Verona è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta su Dazn.
Torino-Verona: le formazioni ufficiali
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Gineitis, Ricci, Casadei; Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Pedersen, Dembele, Sosa, Linetty, Ilic, Tameze, Karamoh, Sanabria, Gabellini.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bradaric; Bernede; Mosquera, Sarr. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Perilli, Magro, Daniliuc, Frese, Lambourde, Lazovic, Bernede, Oyekoge, Okou, Livramento, Ajayi, Cissé.
ARBITRO: Bonacina. ASSISTENTI: Passeri-Costanzo. QUARTO UOMO: Monaldi. VAR: Ghersini. AVAR: Fabbri.