Diretta Juve-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Igor Tudor ospitano i giallorossi di Marco Giampaolo all'Allianz Stadium

TORINO - Dopo il pari sul campo della Roma, la Juventus si prepara per il 32° turno di Serie A che mette i bianconeri di Tudor davanti al Lecce di Giampaolo. Per la Vecchia Signora una giornata favorevole nella lunga corsa ad un posto Champions con la sfida ai salentini mentre andranno in scena Atalanta-Bologna e il derby Lazio-Roma. Allo Stadium c'è l'occasione di portare a casa altri tre punti preziosi riuscendo così a mettere pressione alle dirette concorrenti. Sicuramente a Torino non arriva un Lecce che naviga in acque tranquille. Per i giallorossi il momento è molto complicato e il vantaggio dal terzultimo posto dell'Empoli è di sole due lunghezze. Obiettivi diversi per le due squadre, ma punti in palio pesantissimi per riuscire ad arrivare alla conquista del traguardo.

SEGUI JUVE-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Lecce: diretta tv e streaming

Juve-Lecce, sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su Dazn, Sky Sport 1 (201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e in streaming sulle app Sky Go e Now Tv.

Le formazioni ufficiali di Juve-Lecce

JUVE (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu,  Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Rouhi, Savona, Costa, Cambiaso, Douglas Luiz, Adzic, Conceicao, Kolo Muani. Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Gatti, Mbangula, Perin. Squalificati: -. Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Helgason, Pierret, Coulibaly; Tete Morente, Krstovic, N’Dri All. Giampaolo. A disposizione: Fruchtl, Samooja, D.Veiga, Tiago Gabriel, Jean, Sala, Berisha, Kaba, Rafia, Ramadani, N'Dri, Rebic, Burnete, Karlsson, Banda. Indisponibili: Marchwinski. Squalificati: -. Diffidati: Berisha, Krstovic, Pierotti, Rafia, Ramadani.
ARBITRO: Zufferli di Udien. ASSISTENTI: Vecchi-Bercigli. IV UOMO: Arena. VAR: Mazzoleni. AVAR: Massa

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...