© ANSAIl Como ospita la Cremonese all'incontro valido per la quinta giornata di campionato. Gli uomini di Cesc Fabregas si presentano all'appuntamento con 7 punti, reduci inoltre dal successo in Coppa Italia contro il Sassuolo e prima ancora dalla trasferta vincente al Franchi. La formazione di Davide Nicola scende invece in campo al Sinigaglia da imbattuta, con alle spalle i due pareggi a reti inviolate consecutivi con Parma e Verona. La prossima giornata, i Lariani saranno ospiti dell'Atalanta - che sabato 27 affronterà la Juventus allo Stadium - mentre i grigiorossi affronteranno l'Inter a San Siro.
Como-Cremonese: dove vederla
La sfida tra le formazioni di Fabregas e Nicola, è in programma alle ore 15 di sabato 27 settembre presso il Sinigaglia di Como. Sarà possibile assistere all’evento in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in pay tv sul canale Sky Zona Dan (214).
Segui Como-Cremonese sul nostro sito.
Como-Cremonese: formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Sergi Roberto; Kuhn, Nico Paz, J. Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Fabregas.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Grassi, Bondo, Pezzella; Bonazzoli, Johnsen. Allenatore: Nicola.
Arbitro: Di Bello di Brindisi Assistenti: Peretti–Perrotti Quarto ufficiale: Calzavara Var: Di Paolo Ass. Var: Ghersini.