Reja: «Atalanta, parti subito forte»

Il tecnico: «Il Bologna ha nomi importanti e ottimi giovani di prospettiva: è una squadra con grandi margini di crescita»
Reja: «Atalanta, parti subito forte»© www.imagephotoagency.it

BERGAMO -  “Ci aspetta una partita molto complicata e non solo per via del cambio di allenatore. Al di là della classifica che non rispecchia i valori di questa squadra, il Bologna ha nomi importanti e ottimi giovani di prospettiva: è una squadra con grandi margini di crescita". Lo dice Reja, il tecnico dell'Atalanta, pronto a misurarsi con il nuovo Bologna targato Donadoni. "Dovremo affrontarla con grande concentrazione e l'atteggiamento giusto, fin dal primo minuto perché dobbiamo evitare partenze poco convincenti”.

DOPO C'E' IL MILAN - “Ci aspettano due partite in trasferta consecutive che ci potranno dire qual è la nostra dimensione: riuscire a tornare con dei punti sarebbe importantissimo. Dobbiamo anche tener conto che è la terza partita in una settimana e che mercoledì abbiamo speso molto, per cui ora sarà importante prima di tutto recuperare le energie per fare una grande partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...