Serie A Atalanta, febbre Djimsiti: Gomez fermo ai box

Il difensore è rimasto fermo ai box a causa di un attacco influenzale, mentre il centrocampista è out a causa di una frattura ad una costola
Serie A Atalanta, febbre Djimsiti: Gomez fermo ai box© LaPresse

BERGAMO - Al Centro Bortolotti di Zingonia l'Atalanta è scesa in campo per il consueto allenamento prima della sfida di domenica contro il Carpi. La squadra di Reja sta attraversando un momento delicato visto che è ormai da più di due mesi che non arrivano vittorie: l'ultima risale al 6 dicembre contro il Palermo. Nello specchietto retrovisore 6 sconfitte e 5 pareggi. Il tecnico, nella seduta odierna, ha sottoposto i giocatori a diversi carichi di lavoro in base al minutaggio della partita contro la Fiorentina.

CLASSIFICA SERIE A

GOMEZ ASSENTE A CARPI - Niente allenamento per Djimsiti che è rimasto ai box a causa di un attacco influenzale. Carmona ha svolto lavoro differenziato insieme a Gomez, che non ci sarà per la gara con il Carpi a causa della frattura composta alla quinta costa destra. Reja per domenica dovrà fare a meno anche di Conti che deve scontare la squalifica. Come esterni offensivi il tecnico ha a disposizione Gakpe, Diamanti e D'Alessandro.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...