Tuttosport.com

Serie A Atalanta, Reja elogia Bellini: «E' un grande uomo»

L'allenatore: «E' un esempio per i più giovani. E' sempre stato al suo posto,non ha mai preteso niente e quando l'ho chiamato in causa si è fatto trovare pronto»twitta

sabato 7 maggio 2016

BERGAMO - Allo stadio Azzurri d'Italia domani l'Atalanta affronterà l'Udinese per la sua ultima gara casalinga della stagione. Così Edy Reja alla vigilia: "E' l'ultima a Bergamo e ci teniamo a finire bene. Sarebbe veramente bello che ci fosse uno stadio pieno come già c'è stato in altre occasioni. Ho saputo che sono già stati venduti tanti biglietti e questo mi fa particolarmente piacere, così avremo la possibilità di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato quest'anno e di fare festa. Io personalmente li ringrazio perché ci sono sempre stati vicini. Anche quando le cose andavano meno bene, nei momenti difficili, finita la gara si sentiva questa sintonia che si è creata col pubblico e che per noi è stata fondamentale".

ATALANTA-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI

BELLINI  UN ESEMPIO - Domani Bellini, capitano e difensore dell'Atalanta, giocherà la sua ultima gara in quello che da sempre è stato il suo stadio. Reja ha solo parole di elogio per il giocatore: "Posso solo dire che è un grande uomo e un grande calciatore. Da imitare, un esempio per i più giovani. E' sempre stato al suo posto, con equilibrio, non ha mai preteso niente e quando l'ho chiamato in causa si è fatto trovare pronto".

CON L'UDINESE - "Ci teniamo a finire bene in casa, a maggior ragione visto che ci sarà tanta gente. Anche il presidente Percassi è venuto, ci ha parlato e  ha detto che anche per lui sono importanti queste ultime due giornate".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Tags: atalantaRejabellini

Tutte le notizie di Atalanta

Approfondimenti

Commenti