Atalanta, Percassi confessa: "Ho i brividi quando penso alla Champions League"

Il numero uno nerazzurro: "Allestiremo una squadra che competa in Europa e in campionato. Stadio? La Curva Nord sarà ricostruita in maniera fantastica"
Atalanta, Percassi confessa: "Ho i brividi quando penso alla Champions League"© Getty Images

BERGAMO - "Ci prepariamo ad allestire una squadra all'altezza del campionato e della Champions League, anche se a pensare che ci siamo appena qualificati mi vengono ancora i brividi". Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, apre ufficialmente il mercato in casa nerazzurra: "Lazzari della Spal? L'eventuale ritorno di Petagna? Giocatori stranieri di spessore ed esperienza? È presto per fare nomi - prosegue il vertice societario -. Di sicuro dopo il rinnovo di Gasperini il pensiero è di fornirgli una rosa competitiva ai massimi livelli".

"Ieri sera ho seguito la finale di Champions tra Liverpool e Tottenham e durante la cerimonia d'inaugurazione mi sono chiesto se davvero noi, una provinciale, da settembre saremo coinvolti in una delle manifestazioni sportive più seguite nel mondo". Per quanto riguarda il capitolo stadio di Bergamo e le possibili deroghe Uefa "i ì lavori stanno procedendo speditamente e si lavora anche in questa direzione, ma non voglio rubare il mestiere al nostro direttore operativo Roberto Spagnolo che è il referente unico del restyling. Per adesso posso dire che la Curva Nord sarà ricostruita in modo fantastico" chiude Percassi, dopo aver dato il via alla tredicesima edizione della Camminata Nerazzurra, tradizionale evento di fine stagione a cura del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...