Atalanta, Gasperini rivela: "Fabbri si è scusato per il rigore dato al Genoa"

L'allenatore orobico: "Su Kouame non ha funzionato il VAR, ho avuto l'autorizzazione per dirlo. Ma sono comunque contento per la nostra vittoria, un risultato giusto ottenuto con personalità"
Atalanta, Gasperini rivela: "Fabbri si è scusato per il rigore dato al Genoa"© LAPRESSE
GENOVA - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Dazn dopo la vittoria ottenuta al 95' in casa del Genoa grazie al gran gol di Duvan Zapata: "E' stata una partita combattuta, contro un bel Genoa - ha spiegato -. Noi però siamo stati bravi, una vittoria meritata e il gran gol di Zapata ha ristabilito un risultato secondo me giusto. Il rigore subito? Situazioni difficili da accettare, stanno accadendo troppi episodi strani e bisogna porre rimedio. Come sta la squadra? Bene, secondo me, i ragazzi ci hanno sempre creduto e continuato a giocar bene. Una vittoria con questa personalità per noi è un gran segnale. Ci è solo mancata un po' di lucidità negli ultimi venti metri" ha concluso Gasperini.

"Sul rigore di Kouame non ha funzionato il VAR. Fabbri si è scusato"  

E il tecnico nerazzurro, nella conferenza stampa post gara, ha rivelato che lo stesso direttore di gara (Fabbri) ha chiesto scusa. Non ha funzionato il VAR: "Ho chiesto l'autorizzazione e posso dirlo: gli arbitri dopo la partita si sono scusati perchè sul rigore concesso a Kouamé il VAR non ha funzionato. Ne avevo già parlato con Luca Percassi, le immagini hanno dimostrato che il contatto non c'è stato, ma io me ne ero già accorto in campo. Però un episodio come questo, al 90', ci avrebbe tolto due punti importanti" il monito di Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...