Atalanta, Gasperini: "Il secondo gol del Bologna è stato casuale"

Il tecnico orobico: "Ci abbiamo messo del nostro, peccato. I ragazzi stavano bene dopo la Champions, sicuramente c'è stata deconcentrazione sulle loro reti"
Atalanta, Gasperini: "Il secondo gol del Bologna è stato casuale"© www.imagephotoagency.it

BOLOGNA - L'Atalanta chiude una settimana storica con un ko a Bologna. Questo il commento a Dazn dell'allenatore Gian Piero Gasperini: "Come numero di occasioni abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ne abbiamo sbagliate troppe a inizio gara. Ci abbiamo messo del nostro, peccato. I ragazzi stavano bene dopo la Champions, sicuramente c'è stata deconcentrazione sui loro gol. Anche il gol del 2-0 è stato abbastanza casuale. Quando questa situazione si ripete tante volte vuol dire che hai difficoltà. Abbiamo perso già tanti punti per le occasioni create, ti penalizza in qualche modo. Oggi era una partita da non perdere. Come si migliora? Difficile dirlo, alcune occasioni sono state molto nette. Di solito siamo attenti in fase difensiva, oggi gli abbiamo lasciato almeno un'occasione, nel primo gol siamo stati ingenui".

"Malinovskyi ha avuto tante occasioni importanti, è un ottimo giocatore. Alterna delle grandissime giocate a qualche errore. Lui è sicuramente forte. Mi dispiace molto, in campionato per motivi diversi abbiamo lasciato troppe partite per strada. Ti penalizza fortemente, però siamo lì e vediamo. L'Atalanta ha tanti giovani da valorizzare e da portare avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...