Atalanta, Zapata: "Spero di tornare col Parma, ora sto meglio"

L'attaccante di Gasperini, fermo per infortunio, non vede l'ora di tornare: "Lavoro per essere più forte di prima, il campo mi è mancato tantissimo"
Atalanta, Zapata: "Spero di tornare col Parma, ora sto meglio"© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

"Sto cercando di approfittare di questi giorni per rientrare in gruppo e non mancare più. Ora sto molto meglio". Natale solitario a Zingonia per Duvan Zapata che ha rinunciato a trascorrere le vacanze nella sua Colombia per accelerare il recupero dall'infortunio che lo tiene fuori dal 12 ottobre scorso, la lesione di primo grado dell'adduttore destro rimediata nell'amichevole contro il Cile. "È stato un mese diverso ma l'importante è essere in famiglia, ora c'è da aspettare l'anno nuovo e speriamo che sia migliore", confessa il 28enne attaccante in un'intervista ai canali ufficiali del club.

Zapata, Natale a Zingonia

Atalanta, Zapata: "Tornerò più forte di prima"

Il campo "mi è mancato tantissimo, a volte ero preso dall'ansia nel vedere le partite sapendo che non c'ero, ho fatto fatica a vederle. Ma ora ho tanta voglia di ricominciare a giocare, una volta in campo quest'incubo sarà finito e nel frattempo mi sto preparando per cercare di tornare più forte di prima. So che ci metterò un po' di partite per tornare ai livelli di prima dell'infortunio ma è per questo che sono rimasto qui a lavorare". Zapata spera di essere a disposizione gia' per la gara col Parma alla ripresa del campionato. In occasione del 5-0 al Milan era in tribuna ed "è stato bello chiudere l'anno così, i ragazzi ci hanno dato una bella soddisfazione e ora spero nella prossima partita di esserci". (Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...