Champions League, Ilicic: "Col Valencia serve un risultato positivo"

Il centrocampista dell'Atalanta: "Sarà una partita difficile. Sono forti tecnicamente e ne conosciamo le potenzialità: speriamo di fare una grande partita"
Champions League, Ilicic: "Col Valencia serve un risultato positivo"© Marco Canoniero/sync

BERGAMO - "Sarà una partita difficile. Sono forti tecnicamente e ne conosciamo le potenzialità: speriamo di fare una grande partita, non lasciando spazi e non commettendo errori. E speriamo in un risultato positivo". Josip Ilicic, intervenuto nella conferenza stampa dell'Atalanta al fianco di Gasperini, ha inquadrato così il prossimo match di Champions, contro il Valencia: "Dobbiamo giocare di squadra, chiudendo gli spazi e creando occasioni. Davanti giochiamo per segnare e per aiutare i difensori. Ci alleniamo per queste partite: quando non potevo aiutare i compagni ho sofferto molto, possono fare questi risultati anche senza di me. Speriamo in un risultato positivo domani, poi vediamo cosa si può fare a Valencia, sarà una partita differente".  

L'importante è vincere 

"Il rigore con lo Shakhtar? E' passato, l'importante è vincere: e non importa se segno io o un altro, lavoriamo per un risultato. Io top giocatore europeo? Non ci penso, tutta la squadra sta facendo una competizione importante e siamo tutti giocatori da Europa. E' un torneo difficile e ce lo siamo conquistati sul campo. Faccio parte di questo gruppo e penso che tutti meritino di essere nelle squadre top d'Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...