Zapata: "Atalanta, voglio restare a lungo. Rientro? Dopo la sicurezza"

L'attaccante: "Non è facile vivere questo stop e mantenere una buona condizione, ma gli allenamenti che sto facendo a casa mi possono aiutare"
Zapata: "Atalanta, voglio restare a lungo. Rientro? Dopo la sicurezza"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BERGAMO - "In Champions siamo ai quarti. Non è stato semplice ma ci siamo con merito. Pensiamo di arrivare ancora più in alto e siamo molto positivi. Possiamo toglierci delle soddisfazioni". Lo ha dichiarato, ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata: "Quello che sto vivendo all'Atalanta è speciale. Spero di poter restare qui ancora per molto tempo, non ho mai avuto un periodo così in carriera. Il calcio ora va messo da parte, la salute è la priorità di tutti ma sogno il ritorno in campo" 

Lo stop-Coronavirus

"Non è facile vivere questo stop e mantenere una buona condizione, ma gli allenamenti che sto facendo a casa mi possono aiutare a non essere in difficoltà quando torneremo in campo. E spero che questo succeda il prima possibile. Il ritorno in campo lo immagino da tanto tempo sono ottimista e penso che tutto questo passerà il prima possibile. Dobbiamo avere pazienza, restare a casa e ognuno tornerà alla vita normale. Penso che il campionato debba ripartire quando si potrà giocare in sicurezza e si potrà essere insieme in sicurezza. Tutto deve ricominciare quando nessuno si sentirà a rischio uscendo di casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...