Atalanta, De Roon e la gioia Champions: "Tante voci, ma l'abbiamo rifatto!"

Il centrocampista olandese dopo la vittoria sull'Ajax: "Abbiamo giocato da squadra e meritato di andare agli ottavi"

Atalanta, De Roon e la gioia Champions: "Tante voci, ma l'abbiamo rifatto!"© Getty Images

BERGAMO - Parlando al sito ufficiale dell’Atalanta, il mediano orobico Marten De Roon ha commentato l'1-0 in casa dell'Ajax con cui la Dea ha conquistato un posto agli ottavi di Champions: “Abbiamo sofferto, ma era normale. Abbiamo difeso alla grande e giocato da squadra, meritando il risultato. Forse non meritavamo di vincere, ma almeno di pareggiare e quindi va bene così. Ci siamo qualificati di nuovo, l’abbiamo rifatto e siamo contenti”.

Atalanta, che show: Muriel regala gli ottavi di finale
Guarda la gallery
Atalanta, che show: Muriel regala gli ottavi di finale

"Nel finale il tempo non passava mai, però dopo l'espulsione di Gravenberch e il gol di Muriel eravamo più tranquilli, mentre prima loro spingevano tanto. Abbiamo aspettato il triplice fischio e poi c’è stata la festa. Sono contentissimo: nelle ultime settimane in Serie A abbiamo fatto molta fatica, poi ci sono state tante voci. Però siamo sempre stati una grande squadra, che fa risultato con grandi club come Ajax o Liverpool. Dobbiamo essere orgogliosi”, conclude De Roon.

Gasperini: "Non rispondo a chi non ha faccia e firma"
Guarda il video
Gasperini: "Non rispondo a chi non ha faccia e firma"

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti