Atalanta, Diallo ai saluti. Messaggio strappalacrime: "Qui sei anni straordinari"

L'attaccante ivoriano passa dalla Dea al Manchester United, ma prima di volare alla corte dei red Devils ringrazia la società e i suoi tifosi per i sei anni trascorsi a Bergamo
Atalanta, Diallo ai saluti. Messaggio strappalacrime: "Qui sei anni straordinari"

BERGAMO - Per Amad Diallo è arrivato il tempo dei saluti. L'attaccante ivoriano classe 2002, all'Atalanta dal 2015, passa al Manchester United. A Bergamo, e non solo, ha sorpreso tutti con le sue prestazioni nelle giovanili e poi nella prima squadra, dove ha esordito il 27 ottobre 2019 in occasione della sfida contro l'Udinese, andando a segno appena sei minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Ilicic.

Diallo saluta l'Atalanta: ecco il messaggio strappalacrime

Prima di volare alla corte di Solksjaer, però, Diallo ha voluto salutare l'Atalanta e i suoi tifosi con un messaggio strappalacrime pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Cara Atalanta, è arrivato il momento dei saluti. Sono stati sei anni straordinari, sei anni di crescita, sei anni di sfide, ma soprattutto sei anni di felicità e amore. Qui sono diventato un uomo, mi avete dato tutto quello che desideravo e sono più che fiero di aver giocato nell’Atalanta. Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore, ovunque vada sarai sempre con me. Per ora e per sempre, forza Atalanta. Arrivederci”, commenta il giovane ivoriamo mentre passano le immagini della sua esperienza bergamasca. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...