Atalanta, Gasperini: "Giornata storta? No, lo 0-0 è stato casuale"

Il tecnico dopo il pari con il Genoa: "Nessun rammarico, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ci è mancata solo la giocata decisiva"
Atalanta, Gasperini: "Giornata storta? No, lo 0-0 è stato casuale"© ANSA

BERGAMO - Ai microfoni di Sky Gian Piero Gasperini ha commentato così lo 0-0 casalingo con il Genoa: "Perin ha detto che il pareggio tutto sommato è giusto? Loro nel primo tempo hanno avuto buone occasioni, ma le partite bisogna considerarle nei novanta minuti. La ripresa è stata a senso unico e se è finita senza gol è un po' casuale...". "Le occasioni le abbiamo create, ma anche se non siamo riusciti a concludere abbiamo fatto sicuramente bene, dando tanto - ha spiegato il tecnico dell'Atalanta -.Giornatastorta? No, abbiamo fatto il nostro contro una squadra che è venuta qui a difendersi e con l'andare dei minuti non hanno più avuto nessuna ripartenza. Queste sono gare difficili, e se poi le sblocchi magari finiscono in maniera diversa. Non c'è nessun rammarico, abbiamo fatto quello che dovevamo, anche se avremmo potuto sbloccarla con qualche palla inattiva...".

Sui tanti impegni ravvicinati: "Con le coppe erano un problema per chi li giocava, ora lo sono per tutti. Noi siamo partiti piano, ma nella ripresa avevamo qualcosa in più di loro, anche se non siamo riusciti a trovare la giocata decisiva. È solo questo il punto, anche sul piano atletico siamo andati bene" ha concluso Gasperini.

ATALANTA-GENOA 0-0: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...