Atalanta, guarda Diallo: United già pazzo, esordio e doppietta

Il calciatore ivoriano, acquistato proprio dai bergamaschi, ha realizzato due gol alla sua prima apparizione con l'U23 dei Red Devils
Atalanta, guarda Diallo: United già pazzo, esordio e doppietta

Debutto davvero col botto a Manchester per Amad Diallo: il 18enne ha realizzato 2 reti e un assist nel match tra United e Liverpool (per la cronaca la partita è finita 6-3) ed è stata subito festa sui social network. Diallo, che si è trasferito dall' Atalanta al Manchester in questa finestra invernale di mercato, ha infatti pubblicato su Instagram un video con le immagini salienti del match e anche lo United ha celebrato la rotonda vittoria dei suoi giovanotti sulla loro pagina Twitter. Chissà quanti tifosi dell'Atalanta si staranno mangiando le mani guardando queste immagini proprio nel giorno in cui la squadra di Gasperini è uscita sconfitta dal match con la Lazio.

L'ex Atalanta Diallo: colpo di genio dal dischetto

Il gioiellino ex Atalanta si è anche incaricato di battere un calcio di rigore che ha realizzato con un morbido scavetto. In attesa dell'esordio in prima squadra Diallo non poteva immaginare un inizio migliore con la maglia del Manchester United.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...