Atalanta, Ilicic piede d'oro: ecco i suoi nuovi scarpini

Grazie alla suola davvero originale, le ultime calzature arrivate in casa dell'attaccante sloveno suscitano l'invidia dei compagni: "Che spettacolo Prof"

Atalanta, Ilicic piede d'oro: ecco i suoi nuovi scarpini

Josip Ilicic è uno degli uomini chiave nello spogliatoio dell'Atalanta: amato dai compagni e non solo, tanto da essersi meritato l'esclusivo soprannome "la Nonna", lo sloveno è famoso anche per le originali scarpe che indossa. Particolari e commoventi quelle dedicate a Davide Astori, ex compagno di squadra alla Fiorentina a cui l'attaccante 33enne era molto legato, con la scritta "Davide con me per sempre".

Ilicic e Gollini su Instagram

Stavolta l'omaggio è più leggero e scherzoso: le nuove scarpe di Ilicic sono davvero fuori dal comune. Con una suola dorata davvero originale, l'attaccante sloveno sfoggia il nuovo paio di calzature tra l'approvazione dei compagni. "Suola d'oro per un piede d'oro", è il commento di Gollini, che pubblica la storia su Instagram. "Che spettacolo Prof", aggiunge il portiere atalantino. 

Ilicic...suola d'oro per un piede d'oro!
Guarda il video
Ilicic...suola d'oro per un piede d'oro!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...