Gosens, i compagni gli regalano la maglia di Ronaldo: video virale

L'esterno dell'Atalanta ha scartato il regalo nello spogliatoio, trovando la numero 7 del fuoriclasse della Juve: ecco la reazione del tedesco
Gosens, i compagni gli regalano la maglia di Ronaldo: video virale

BERGAMO - Nella sua biografia Robin Gosens ha raccontato l'aneddoto che l'ha visto protagonista insieme a Cristiano Ronaldo, quando ha chiesto la maglia a CR7 ricevendo un secco no come risposta. Delusione e vergogna, questi gli stati d'animo provati in quel momento dell'esterno dell'Atalanta, che però oggi può dirsi in parte soddisfatto.

Gosens e l'aneddoto della maglia di Ronaldo

Lo scherzo a Gosens

I compagni di squadra di Gosens gli hanno fatto trovare nello spogliatoio un regalo. Freuler e Hateboer hanno filmato tutto e messo il video tra le storie di Instagram. Robin ha scartato e dentro ha trovato... la maglia di Ronaldo! Visto che il portoghese gliela ha negata, ecco che i compagni nerazzurri hanno provveduto subito comprandogliela. Uno scherzo riuscito, l'ironia del regalo ha scatenato le risate di Gosens e degli altri che hanno assistito. Hateboer ha scritto: "For your collection" (per la tua collezione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...