Atalanta, i tifosi al Papu Gomez: "Se ci fossi stato tu..."

Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juve, sulla porta del ristorante di Bergamo di proprietà dell'argentino è comparso un commovente biglietto
Atalanta, i tifosi al Papu Gomez: "Se ci fossi stato tu..."

La sconfitta in finale di Coppa Italia ha lasciato l'amaro in bocca all'Atalanta e ai suoi tifosi, delusi per non aver conquistato nessun trofeo dopo una stagione brillante. E se la Juve ha festeggiato alla grande, prima negli spogliatoi del Mapei Stadium e poi anche sui social insieme a tutti i suoi supporters, la Dea ha preferito pubblicare soltanto qualche sobrio post social. Nonostante la grande tristezza, i tifosi nerazzurri hanno dimostrato la loro vicinanza alla squadra con un sentito striscione appeso fuori da Zingonia. Ma a Bergamo è spuntato anche un altro messaggio, questa volta indirizzato al Papu Gomez.

Papu Gomez, il messaggio di Bergamo

Da quando ha lasciato la Serie A e l'Italia, il Papu Gomez non ha mai nascosto di continuare a seguire la sua ex squadra, con cui ha trascorso sette fantastiche stagioni. Anche i tifosi non l'hanno dimenticato, come dimostra il biglietto che è comparso sulla porta del suo ristorante bergamasco. "Ciao Papu, nessuno è indispensabile ma tu avresti gioito o pianto con noi! TI VOGLIAMO BENE! CAPITANO PER SEMPRE! Suerte", recita il messaggio che l'argentino ha poi condiviso in una storia su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...