Diretta Atalanta-Fiorentina ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Gewiss Stadium si sfidano Gasperini e Italiano, con i nerazzurri attesi martedì dal debutto in Champions League contro il Villarreal
Diretta Atalanta-Fiorentina ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - La Serie A riparte dopo la sosta per le nazionali, con un 3° turno che promette emozioni. Al Gewiss Stadium va in va in scena la sfida tra Atalanta e Fiorentina, con i padroni di casa che sono attesi tra pochi giorni anche al debutto in Champions League contro il Villarreal. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria all'esordio in campionato contro il Torino, grazie al gol allo scadere di Piccoli, e il pareggio nell'ultimo turno con il Bologna. I viola invece hanno debuttato in campionato con una brutta sconfitta contro la Roma ma hanno ottenuto i tre punti con il Torino prima della sosta, grazie alle reti di Vlhaovic e Gonzalez. Gasperini sarà costretto a modificare la sua formazione iniziale, tra infortunati, rientri dei nazionali dalle partite di qualificazione ai mondiali e squalifiche. Anche per Italiano c'è l'incertezza sul rientro dei sudamericani. Sono 116 i precedenti tra le due formazioni, con un bliancio complessivo di 49 vittorie per la Fiorentina, 37 pareggi e 30 affermazioni dell’Atalanta. Due precedenti per la sfida tra Gasperini e Italiano, avvenuti nella passata stagione con l'attuale allenatore viola allo Spezia: una vittoria per Gasperini e un pareggio. L'ultimo incontro tra le due squadre risale all'11 aprile: 3-2 allo Stadio Artemio Franchi per la formazione di Gasperini che risponde alla doppietta di Vlahovic con la doppietta di Zapata e il rigore di Ilicic.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina

La partita tra Atalanta e Fiorentina sarà disponibile sia in streaming su DAZN che su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Maehle; Pessina; Miranchuk, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. 

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano. 

ARBITRO: Marini di Roma

Assistenti: Di Iorio – Scarpa

Quarto Uomo: Marcenario

VAR: Di Paol

AVAR: Bindoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...