Cristiano Ronaldo e l'Atalanta, il gesto a fine partita verso i tifosi

Prima di uscire dal campo e imboccare il tunnel, il campione portoghese si è rivolto così verso la curva bergamasca: il suo atteggiamento non è passato inosservato
Cristiano Ronaldo e l'Atalanta, il gesto a fine partita verso i tifosi

C'è stato bisogno di un super Cristiano Ronaldo per fermare l'Atalanta: con un bilancio di sei gol realizzati in sette incontri, il campione portoghese ha acciuffato il pareggio al Gewiss Stadium proprio allo scadere, confermando il primo posto nel girone del suo Manchester United e relegando la Dea al terzo posto. Grande rammarico per gli uomini di Gasperini, che chiudono la doppia sfida con i Red Devils raccogliendo un solo punto. La beffa CR7 ha fatto infuriare i tifosi bergamaschi, che a fine partita lo hanno fischiato: lui ha deciso di rispondere a modo suo.

Ronaldo e il saluto alla curva dell'Atalanta

Con un bolide dal limite dell'area, Ronaldo ha regalato a Solskjear un pareggio insperato proprio allo scadere. Mentre usciva dal campo, il 36enne ex Juve è stato visto salutare e mandare baci verso la curva atalantina. “Siamo stati fortunati. Ma questo è il calcio. E’ stata una partita di grande sofferenza, ma abbiamo fatto il nostro lavoro”, ha poi dichiarato nel post partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...