Atalanta, Gasperini nei guai per la Juve: Musso squalificato, Zapata ancora ko

Cattive notizie per il tecnico nerazzurro. L'attaccante colombiano è a rischio per la sfida contro i bianconeri: le sue condizioni sono da valutare
Atalanta, Gasperini nei guai per la Juve: Musso squalificato, Zapata ancora ko

Giornata negativa per l'Atalanta di Gasperini. Oltre alla sconfitta contro il Cagliari, per i bermagaschi non ci sono buone notizie: domenica 13 febbraio al Gewiss Stadium arriva la Juventus di Max Allegri. Contro i bianconeri, il tecnico non avrà a disposizione Musso. Il portiere, espulso contro il Cagliari, salterà il match per squalifica. Nella sfida con i sardi, il numero 1 nerazzurro è stato sostituito dal terzo portiere Rossi e non da Sportiello che proabilmente sarà titolare contro la Juve.

Zapata da valutare: out contro la Juve?

Non solo Musso. Per la sfida contro la Juve, Gasperini dovrà rinunciare anche a Zapata? L'attaccante colombiano è tornato in campo dopo la lesione di primo grado all'adduttore rimediata lo scorso 21 dicembre contro il Genoa, ma la sua partita è durata un quarto d'ora. Subentrato a Muriel al minuto 58, Zapata è stato costretto a chiedere il cambio dopo soli 14 minuti per un problema fisico. L'attaccante nerazzurro ha abbandonato il campo zoppicando e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...