Atalanta, Gasperini: "Stagione a due facce. Futuro? Serve condivisione di idee"

L'allenatore: "La partita con l'Empoli è lo specchio della nostra annata. In casa abbiamo fatto veramente troppi pochi punti"
Atalanta, Gasperini: "Stagione a due facce. Futuro? Serve condivisione di idee"© LAPRESSE

BERGAMO - Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dopo il ko casalingo con l'Empoli che lascia i nerazzurri senza coppe europee, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La stagione è stata a due facce: positiva nella prima parte con la Champions, ma poi nella seconda parte non ci sono stati i risultati, ma sicuramente non è mancato l’impegno. La partita di oggi è lo specchio della stagione, dove soprattutto in casa abbiamo raccolto davvero troppo poco".

Gasperini: "Se la società vorrà fare altre scelte ne prenderò atto"

"Sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato aver buttato tutto in queste ultime partite. Per quanto riguarda il mio futuro, bisogna incontrarci e parlare. Avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare altre scelte ne prenderò atto. E’ importante avere condivisione. La Fiorentina in Europa? Italiano è un bravissimo allenatore, con delle idee importanti e gli auguro di fare sempre meglio in carriera".

Atalanta ko e fuori dall'Europa: l'Empoli passa con Stulac, ritorna Ilicic
Guarda la gallery
Atalanta ko e fuori dall'Europa: l'Empoli passa con Stulac, ritorna Ilicic

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...