De Roon torna sul caso Casillas: i tifosi applaudono il post social

Il centrocampista dell'Atalanta, al termine della partita pareggiata in casa dell'Udinese, è intevenuto in maniera decisa sul "caso" del giorno
De Roon torna sul caso Casillas: i tifosi applaudono il post social© www.imagephotoagency.it

Al termine della partita pareggiata in trasferta contro l'Udinese, il centrocampista dell'Atalanta Marten de Roon ha pubblicato un post incentrato solo in minima parte sul match di campionato. Infatti l'olandese si è concentrato sull'analisi del caso social del giorno, ovvero Casillas che ha twittato di essere omosessuale, salvo poi cancellare il cinguettìo e scriverne un altro per dire di essere stato hackerato, chiedendo comunque scusa ai follower e alla comunità LGBT.

Il messaggio di De Roon su Casillas

Il tweet di Casillas ha dato vita ad un più che animato dibattito a colpi di post che ha spinto De Roon a questa riflessione: "Sì, siamo in testa al campionato (per ora). Ma soprattutto, i social media mostrano ancora oggi quanto siamo lontani dalla realtà. Che Casillas sia stato hackerato o meno: vedo troppi post che sono molto lontani. Aspettiamo il giorno in cui questo non farà più notizia, perché è proprio questo il problema". I tifosi e l'Atalanta (che ha apprezzato il tweet) sono tutti con Marten.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...