Fantacalcio Atalanta-Inter: Gasperini su Toloi, Scalvini e polemica con la società

Il tecnico dopo il ko: "Bilancio alla sosta? E' un momento di transizione, scelto dalla società che mi indica la strada e io seguo quanto mi viene detto".
Fantacalcio Atalanta-Inter: Gasperini su Toloi, Scalvini e polemica con la società© /Ag. Aldo Liverani Sas

BERGAMO - L'Atalanta cede le armi all'Inter. Al Gewiss Stadium la squadra di Simone Inzaghi si impone (3-2). Questo il commento di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn. "Il primo gol è stato abbastanza sfortunato. Il cross era controllabile, la deviazione ha tagliato fuori Palomino. Non c'erano stati episodi nel primo tempo per l'Inter, cresciuta nella ripresa. La mancanza di risultati? Abbiamo avuto un po' di fortuna a inizio stagione, nelle ultime abbiamo incontrato squadre forti come Napoli, Lazio e Inter. Siamo usciti senza punti, non sempre giustamente. Oggi poteva andare diversamente, anche col Napoli. Solo a Lecce abbiamo fatto male, in mezzo abbiamo vinto a Empoli. Ci ha abbassato in classifica, ma in questo momento si può avere fiducia per il futuro. Cambio modulo? Si è fatto male Toloi, abbiamo giocato a 4, alzando Scalvini a centrocampo. Ha fatto un buon primo tempo, volevo portare Kop in quella posizione. I gol subiti? Sì, si può lavorare. Subiti gol simili: guardate Osimhen, situazioni nate da palla inattiva. Abbiamo trovato squadre forti in questo, di testa non hanno fatto gol solo a noi. Abbiamo preso un po' di gol evitabili, penso anche a Lecce. Indubbiamente sì. Per tanto tempo non avevamo preso gol così, ma sono stati tutti pesanti".

Gasperini: "Un bilancio? Siamo in un momento di transizione, io seguo la strada che mi indica la società"

"Bilancio alla sosta? Non coinvolge solo me direttamente, l'Atalanta ha avuto un nucleo di giocatori importanti che si è assottigliato. E' un momento di transizione: è un rinnovamento deciso oppure andare avanti così. Scelta più che dell'allenatore, della società. Ho già fatto tutte le valutazioni con loro. Non so cosa mi chiederanno. Io ho dettato tutte le strade, dove bisogna essere insieme. O meglio: la società indica la strada, io seguo quanto mi viene detto".

Inter, altra rimonta. Atalanta al 3° ko di fila: per fortuna c'è la sosta
Guarda il video
Inter, altra rimonta. Atalanta al 3° ko di fila: per fortuna c'è la sosta

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...