Atalanta-Sampdoria, Gasperini: "Lookman e Boga decisivi". Sulla Champions...

Così il tecnico della Dea: "Queste sembrano partite facili e invece sono difficili, anche per il valore della squadra blucerchiata"
Atalanta-Sampdoria, Gasperini: "Lookman e Boga decisivi". Sulla Champions...© Getty Images

BERGAMO - "Queste sembrano partite facili e invece sono difficili, anche per il valore della Sampdoria, che chiudeva bene gli spazi. Abbiamo avuto bisogno di giocare con buona qualità, con attenzione. La partita è stata comunque aperta fino al novantesimo". Lo ha detto Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, commentando a Sky Sport la vittoria contro la Sampdoria. "Questo è un campionato un pò strano perché è stato spezzato. Fino al Mondiale si guardava poco la classifica, poi invece quando è ricominciato il campionato abbiamo visto che tutto sommato non eravamo così messi male", ha aggiunto Gasperini.

Atalanta, Gasperini e l'elogio a Lookman e Boga

Parole d'elogio per Ademola Lookman, protagonista anche questa sera: "Ha fatto un grande gol, ci sta dando tantissimo. Un giocatore così non solo per il numero di gol ma anche per l'apporto che da alla squadra è importantissimo". Elogi anche per Boga: "Gli ho detto di attaccare di più l'area, da fuori può fare forse un gol o due. Ma lui ha le potenzialità per andare dentro l'area ed essere decisivo sia con l'assist che col tiro". E sul sogno Champions, Gasperini sottolinea: "Non serve a niente continuare a farsi queste domande. Noi dobbiamo giocare come stasera, poi quando saremo a dieci giornate dalla fine vedremo dove saremo. Se ci sarà da fare la volata, la faremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...