Atalanta, Gasperini: "Corsa Champions? Se facciamo filotto..."

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria con l'Empoli: "Muriel e Zapata? A me sono piaciuti tantissimo entrambi"
Atalanta, Gasperini: "Corsa Champions? Se facciamo filotto..."© ANSA

"I punti di distacco dalla Champions pesano, non è facile recuperare. Dobbiamo fare il massimo a ogni partita, se facciamo filotto possiamo riagganciarci. Non sono deluso delle ultime tre partite fatte, quando la squadra gioca così io sono soddisfatto. Affrontiamo le partite una alla volta. Io penso che se giochiamo con questo spirito fino alla fine arriveremo più in alto possibile per quelli che sono i nostri meriti". E' il commento di Gian Piero Gasperini a Sky Sport dopo la vittoria della sua Atalanta in casa contro l'Empoi in campionato

Gasperini su Muriel, Zapata e le italiane in Champions

Su Muriel e Zapata: "A me sono piaciuti tantissimo entrambi, hanno giocato poco insieme perché qualche volta era infortunato l'uno, poi l'altro... Se Zapata e Lucho giocano in questo modo e stanno bene fisicamente, siamo sicuramente più forti". Infine, sulle italiane in Champions: "A me sono piaciuti tantissimo entrambi, hanno giocato poco insieme perché qualche volta era infortunato l'uno, poi l'altro... Se Zapata e Lucho giocano in questo modo e stanno bene fisicamente, siamo sicuramente più forti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...