Hojlund, la rivelazione: "È lui il difensore più forte della Serie A"

L'attaccante dell'Atalanta ha svelato il nome dell'avversario più duro che ha affrontato nella sua prima stagione nel massimo campionato italiano
Hojlund, la rivelazione: "È lui il difensore più forte della Serie A"© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Rasmus Hojlund ha chiuso la sua prima stagione in Serie A totalizzando 32 presenze, 9 gol e 4 assist con la maglia dell'Atalanta. L'attaccante danese non ha, palesemente, grandi difficoltà a trovare la via della rete, ma come i difensori anche gli attaccanti hanno le proprie "bestie nere".

C'è sempre un avversario che è in grado di prendere le misure a un altro meglio di chiunque o che per caratteristiche crea grattacapi e difficoltà maggiori del previsto: su Twitter è diventato virale un video in cui il gioiellino della Dea svela il rivale più ostico che ha incrociato.

Atalanta, Hojlund: "Smalling è un difensore intelligente e difficile da superare"

"I maggiori problemi me li ha dati Chris Smalling della Roma. È un difensore intelligente, agile, veloce, forte fisicamente. Ho provato a vincere i duelli con lui facendo valere la mia forza fisica, ma non è stata la mossa vincente. Devo ancora trovare la chiave giusta per superarlo" ha savelato Hojlund.

Atalanta, Hojlund e la ricerca della chiave per superare Smalling

Oggetto del desiderio dei top club in Europa e in Italia, il ventenne centravanti dall'Atalanta è stato "coperto" nel montaggio con una Serie di riflessi filmati in cui si vede Smalling rubargli palla o impedirgli di superarlo. Un duello che si rinnoverà anche nella prossima stagione, ormai alle porte, dato che Smalling è fresco di rinnovo del contratto con la Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...