Gasperini boom, Fonseca rispedito a Milano: “Il suo un tentativo per non…”

Il tecnico della Dea si gode il primato e risponde al collega rossonero sull'episodio del gol di De Ketelaere: ecco come
Stipendi allenatori e classifica Serie A: podio Juve-Motta, chi fa per tre e le sorprese

BERGAMO -  "Per noi è normale che sia una grande vittoria. L'abbiamo vinta in modo strameritato, con tutti i numeri a nostro favore. L'avversario era difficile, la vittoria ci sta tutta". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Milan. "Dopo il vantaggio abbiamo preso una brutta infilata sul pareggio. Siamo sempre riusciti a chiudere, qualche volta con affanno. In mezzo al campo siamo riusciti ad evitare il loro pressing, abbiamo costruito delle ottime azioni. Noi non ci siamo mai accontentati, non ci siamo mai buttati a terra, abbiamo sempre cercato di fare gol".

Gasperini, la risposta a Fonseca

"Il fallo di De Ketelaere? Se il tentativo è di parlare di altro e non di parlare della partita... - la risposta alle accuse di Fonseca - De Ketelaere è andato in cielo. Metto l'accento sulla nostra prestazione, sono convinto che abbiamo meritato la vittoria. Domani guarderemo le altre partite, martedì ci sarà un altro appuntamento incredibile", riferendosi al match di Champions col Real Madrid. Sullo Scudetto e i cori del pubblico chiosa: "Io credo che a Bergamo non sia mai successo dopo 15 partite e quindi bisogna lasciarlo cantare. Non ci siamo mai trovati primi in classifica dopo tante partite e lasciamoglielo cantare. Poi la gente qui a Bergamo ha molto i piedi per terra: siamo lì, c'è festa, se tra venti partite saremo ancora lì avrebbe un senso ma così è solo una manifestazione di gioco e anche giustificata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...