Benevento, Inzaghi: "E' mancato il carattere, rimbocchiamoci le maniche"

Il tecnico giallorosso dopo il ko con lo Spezia: "La responsabilità è solo mia. E' la prima partita in stagione che la squadra stecca, come l'anno scorso a Pescara"
Benevento, Inzaghi: "E' mancato il carattere, rimbocchiamoci le maniche"© www.imagephotoagency.it

BENEVENTO - Il Benevento perde per la quinta volta di fila: tra le mura amiche del Vigorito, la squadra di Pippo Inzaghi si arrende allo Spezia. Il tecnico sannita è scuro in volto mentre risponde alle domande di Sky Sport: "Non abbiamo fatto una bella partita, bisogna solo rimboccarsi le maniche. E' un match che ci deve far riflettere, la Serie A è un'altra cosa. E' mancata la lotta dal punto di vista caratteriale, la responsabilità è solo mia. Bisogna tornare coesi, siamo una neopromossa e serve lottare. Devo cercare di capire ciò che non va, ma faccio i complimenti allo Spezia che ha meritato di vincere. Oggi avremmo perso contro qualsiasi avversario, come lo scorso anno a Pescara all'ottava giornata di B. Troveremo la soluzione, è stato sbagliato l'approccio. Abbiamo poche scusanti".

Ora arriva la sosta: "Sarebbe meglio giocare subito, però con la sosta recuperiamo qualche giocatore importante. Oggi è la prima partita dove la squadra ha steccato, contro la Fiorentina dobbiamo fare ben altro per conquistare punti. Prima di oggi ero abbastanza tranquillo perché la squadra aveva sempre dimostrato di saperci stare in campo. Se non vinciamo le partite non dobbiamo trovare scuse. E' stata una giornata storta", conclude Inzaghi.

BENEVENTO-SPEZIA 0-3: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...