Benevento, Inzaghi: "Ci sono i presupposti per ripartire"

L'alleenatore sannita: "Tornare subito in campo è un vantaggio. Affrontiamo uno Spezia che come noi ha sovvertito i pronostici"

Benevento, Inzaghi: "Ci sono i presupposti per ripartire"© FOTO MOSCA

BENEVENTO - "La partita è nata storta: due gol evitabili presi e l'infortunio di Letizia. Avevo gli uomini contati per alcune defezioni e lo abbiamo pagato a livello mentale". Pippo Inzaghi, dopo la sfida tra il suo Benevento e il Verona ha commentato così l'Incontro: . Dobbiamo reagire: abbiamo 4 punti di vantaggio sulla zona salvezza e ad inizio stagione avremmo firmato, per essere in questa posizione. Siamo arrabbiati e delusi, ci sono tutti i presupposti per rialzare la testa e ripartire. E' un grosso vantaggio tornare in campo già sabato pomeriggio. Affronteremo uno Spezia che, come noi, ha ribaltato tutti i pronostici perché era una delle squadre date già per retrocesse e invece gioca un buon calcio. In ogni caso io sono preoccupato dagli infortuni e non dalle prossime partite. La gestione degli uomini diventa fondamentale, ci sarà davvero bisogno del contributo di tutti. Non possiamo dilapidare quanto in quest’anno e mezzo è stato fatto di buono".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...