Benevento verso la Juve: le scelte di Inzaghi

Il tecnico deve sopperire alle assenze per squalifica di Glik e Schiattarella. Out per infortunio Depaoli, Letizia e Iago Falque
Benevento verso la Juve: le scelte di Inzaghi© LAPRESSE

BENEVENTO - Il Benevento ha annullato il ritiro e inizierà nel pomeriggio di oggi la marcia di avvicinamento alla gara dell'Allianz contro la Juventus. Non si prospettano novità sul fronte dei rientri per la squadra di Pippo Inzaghi: il tecnico dovrà infatti fare a meno, oltre a Iago Falque, anche di Depaoli e di Letizia, out per infortunio: il primo alle prese con i postumi di una lesione al gemello mediale destro, il secondo con un problema muscolare. Per entrambi si parla di rientro più avanti, contro il Parma. Ad aumentare le assenze ci si è messo anche il giudice sportivo: non scenderanno con i bianconeri né GlikSchiattarella, entrambi fermati per una giornata dopo il giallo rimediato da diffidati nell'ultima uscita. 

Le scelte di Inzaghi

Il tecnico del Benevento ritroverà inceve Dabo che rientrerà dalla squalifica. Inzaghi a questo punto pensa a sistemare la difesa, vista l'assenza di Glik, inserendo, al fianco di TuiaCaldirola dal primo minuto. Per quanto riguarda il centrocampo, probabile l'impiego di Viola in mediana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...