Benevento, Inzaghi: "Vincere per giocarci tutto col Torino"

Il tecnico: "Bisogna pensare a noi stessi. Abbiamo motivazioni superiori rispetto al Crotone"

Benevento, Inzaghi: "Vincere per giocarci tutto col Torino"© Getty Images

BENEVENTO -  "Bisogna pensare a noi stessi. Abbiamo motivazioni superiori rispetto al Crotone. Mi è piaciuta la squadra nelle ultime partite, abbiamo perso con Milan e Atalanta, avremmo meritato di vincere con il Cagliari: dobbiamo cercare di ripetere la partita fatta col Cagliari" Lo ha dichiarato il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, in vista del prossimo match di campionato, contro il Crotone: "Modulo? Penso che sia questione di mentalità: giochermo all'attacco per vincere una gara fondamentale, con la carica di una squadra che vuole i tre punti".  "Lapadula? Se uno va in campo sta bene. Chiaro che ha preso una bella botta, a Bergamo ha stretto i denti. Ci sarà domani e speriamo che ci dia una grossa mano. In questo momento abbiamo alcune alternative in più, anche se mancano alcuni giocatori importanti come Iago Falque e Sau. In avanti abbiamo quattro attaccanti per tre posti. Qualcuno è più fresco e potrà darci una mano per tutta la partita. Alle 15 fa caldo: possono essere fondamentali i cambi. Di certo gioca chi sta meglio, qualche ragionamento si può fare sulle caratteristiche di chi subentra".

Colpo Cagliari! Gioiello di Lykogiannis, Pavoletti e Joao Pedro: Benevento ko
Guarda la gallery
Colpo Cagliari! Gioiello di Lykogiannis, Pavoletti e Joao Pedro: Benevento ko

Vincere per giocarci tutto col Torino

"Letizia? E' un discorso ampio, difficile da spiegare. Sta stringendo i denti, non sarebbe pronto per giocare nemmeno un minuto. Si è fatto male due volte ed è rientrato perché giocherebbe anche con una gamba. Non avere mai Depaoli e Letizia insieme è il mio più grande dispiacere. C'è voglia di farlo giocare, deciderò domani. Bisogna tener presenti molti fattori. Sceglierò domattina se schierarlo un tempo o per l'ultima mezzora. I tifosi? Sarebbero stati fondamentali per una matricola. Non è una scusa: la situazione riguarda tutti. Abbiamo l'obbligo di fare sei punti e pensiamo alla gara di domani, che dobbiamo vincere. Crotone? Mi aspetto una gran partita da parte di tutti. Se siamo quelli visti col Cagliari, sono certo che porteremo a casa i tre punti, poi speriamo di giocarci tutto con il Torino".

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...