Donadoni: «L'obiettivo è rimanere in Serie A»

Il nuovo allenatore del Bologna: «Con ogni energia dovremo conquistarci un punto alla volta, voglio centrare questo obiettivo per dare soddisfazione a chi ha creduto in me»
Donadoni: «L'obiettivo è rimanere in Serie A»© LaPresse

BOLOGNA - Donadoni si presenta alla stampa come nuovo tecnico del Bologna"Ricomincio da dove avevo finito, dall'Emilia, terra seria e operosa. Con ogni energia dovremo conquistarci un punto alla volta". Prende una complicata eredità il tecnico, che ha già visto fallire il Parma, ed ora trova una società al terzultimo posto. "L'obiettivo comune è restare in A. Voglio centrare questo obiettivo per dare soddisfazione a chi ha creduto in me. Ho giocatori bravi, di qualità, da questi giovani si riesce a tirare fuori qualcosa di importante. Voglio vivere questa squadra sulla mia pelle". Questa volta la salvezza sembra possibile.

IL PRIMO ALLENAMENTO - Oggi primo giorno a Casteldebole per Donadoni con la sua nuova squadra. "Trovo un gruppo consapevole, che sa quanto vale ed è voglioso di riscatto. Dovremo conquistarci ogni singolo punto coi denti e con rabbia. Il programma del club è tornare a livelli importanti, voglio contribuire a questo percorso". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video