Serie A Bologna, Donadoni: «Mettiamo in difficoltà il Milan»

L'allenatore: «Andiamo a San Siro con la consapevolezza di poterci misurare alla pari con loro, nonostante i valori in campo del Milan siano superiori»
Serie A Bologna, Donadoni: «Mettiamo in difficoltà il Milan»© LaPresse

BOLOGNA - "Guardiamo al 2016 con ottimismo, l'obiettivo resta quello di conservare la categoria perchè Bologna merita la serie A". Lo dice Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, che se si avvicina la sfida contro il Milan: "Questa categoria pensiamo di meritarla anche noi e faremo il possibile per riuscirci, poi programmeremo il futuro in maniera differente, ma al momento abbiamo in testa solo la salvezza".

CON IL MILAN DA EX  - "Quando si parla di grandi squadre si è sempre attenti a ogni sfaccettatura, si pone l'attenzione sul minimo particolare, ma il Milan ha chiuso l'anno bene vincendo fuori casa, noi in termini di risultati no perchè abbiamo perso. Andiamo a San Siro con la consapevolezza di poterci misurare alla pari con loro e nonostante i valori in campo del Milan siano superiori - spiega a Sky Sport24 - noi faremo di tutto per metterli in difficoltà. Il Milan in passato ha rappresentato tanto per me, i sentimenti restano, ma poi si va in campo per fare meglio dell'avversario come è giusto che sia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video