Serie A Bologna, Donadoni: «Voglio subito una reazione»

Il tencico: «La Lazio è una squadra con un tasso tecnico di assoluto valore e con individualità in grado di ribaltare l'andamento di una partita»

BOLOGNA - "Siamo focalizzati sulla gara di domani, veniamo da una sconfitta alla quale dobbiamo reagire in fretta supernado la delusione e reagendo con una prestazione di assoluto spessore". Così Donadoni a un giorno dalla sfida tra Bologna e Lazio, undici guidato dall'ex Pioli. "La Lazio è una squadra con un tasso tecnico di assoluto valore e con individualità in grado di ribaltare l'andamento di una partita. Dovremo essere focalizzati su noi stessi facendoci trovare concentrati in ogni istante di gioco senza concedere nulla. Già altre volte affrontare squadre che sulla carta erano superiori a noi ci ha portato a esprimerci al meglio e questo ci deve insegnare tanto".

SUI NUOVI RINFORZI - "Floccari sta bene, è un professionista che sa come muoversi in campo e interpretare il ruolo, sarà a disposizione.  Zuniga per noi può rappresentare un innesto importante, ma ha giocato la sua ultima gara molti mesi fa e il suo sarà un inserimento graduale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...