Serie A, Donadoni: «Bologna, ora migliora in casa»

L'allenatore: «Quando sei convinto di quello che puoi fare allora fai la differenza e riesci a fare risultato anche su un campo come quello del Sassuolo»
Serie A, Donadoni: «Bologna, ora migliora in casa»© FOTOSCHICCHI

REGGIO EMILIA - Roberto Donadoni, al termine della gara vinta contro il Sassuolo, fa i complimenti al Bologna cercando di motivare ancora di più la squadra: "L'ambizione è sempre quella di fare meglio, mi piace pensare che abbiamo degli ampi margini di miglioramento soprattutto a livello mentale. Dobbiamo essere ancora più convinti di quello che possiamo fare. Ci sta che l'avversario ti possa mettere in difficoltà, ma quando tu sei convinto di quello che puoi fare allora fai la differenza e riesci a fare risultato anche su un campo come quello del Sassuolo - spiega a Sky Sport - dove nessuno è riuscito a vincere quest'anno. Credo sia una bella iniezione di fiducia per tutti i ragazzi. Davanti al nostro pubblico, nel nostro stadio, dobbiamo essere ancora più bravi". 

FLOCCARI E GIACCHERINI - "Floccari, nonostante nelle ultime due gare si è trovato di fronte a due squadre da ex, si è dimostrato un grande professionista e un giocatore di grande qualità, che ci ha dato una grande mano oggi. Al di là del gol, ha saputo gestire la palla, in un ruolo che non è neanche il suo, però quando c'è la disponibilità e c'è la classe escono fuori anche valori che uno non si aspetta. Sono contento per il suo gol. Giaccherini sta facendo dei gol importanti, in passato ha avuto dei problemi fisici, ma è un ragazzo che merita e questi gol lo aiutano ad assumere delle certezze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video