Serie A Bologna, Donadoni: «Con il Carpi come contro la Juventus»

L'allenatore: «E' una squadra in salute ed è una gara sulla quale dovremo fare attenzione perché queste sono le sfide più pericolose»

BOLOGNA - "Affrontiamo un’avversaria che ha delle difficoltà dal punto di vista della classifica, ma è una squadra in salute". L'ha detto Roberto Donadoni alla vigilia del derby tra Bologna e Carpi. L'allenatore del rossoblù vuole il massimo impegno: "Sarà una gara sulla quale dovremo fare attenzione perché queste sono le sfide più pericolose da interpretare e vanno giocate in maniera adeguata, alla stregua, per fare un esempio, di quella contro la Juventus. In settimana ho detto ai ragazzi che domani bisognerà scendere in campo per dare il 110% proprio perché per noi è una gara importante, così come lo saranno tutte le partite che andremo a giocare da qui al 15 maggio".

BOLOGNA-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

PER IL FUTURO - "Questi due mesi e mezzo che mancano alla fine del campionato saranno fondamentali per tutti, per me in primis: quello che sapremo dimostrare sarà importante per ragionare in funzione della prossima stagione".

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...