Serie A, Donadoni sulla Nazionale: «Tornare un orgoglio»

Il tecnico: «E' una grande responsabilità, chiunque sarà il ct deve avere grandi stimoli, deve sentire la pelle d'oca sulla pelle come capitava a me»

COVERCIANO - "La Nazionale è una grande responsabilità, chiunque sarà il ct deve avere grandi stimoli, deve sentire la pelle d'oca sulla pelle come capitava a me quando indossavo la maglia azzurra da giocatore e poi da allenatore. E' un grande traguardo che deve essere vissuto non come risarcimento ma con grande senso di responsabilità perché si tratta di un ruolo importante e delicato". Lo dice Donadoni a margine della premiazione della Panchina d'Oro vinta da Allegri, tecnico della Juventus. L'allenatore del Bologna non chiude però le porte a un ritorno in azzurro, per il dopo-Conte. "Un mio ritorno in Nazionale? Non la vivrei come una sorta di risarcimento - spiega a Sky Sport - non mi piace ragionare e pensare in questa maniera. Allenare la Nazionale è un motivo di grande orgoglio, come lo è stato per me in passato".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

PRIORITA' AL BOLOGNA - “Per me adesso è importante portare avanti un discorso che riguarda la mia società, il Bologna, dove mi trovo benissimo. Questo per me è estremamente gratificante. Il resto passerà attraverso il tempo necessario, si valuterà tutto ciò che accadrà, ma al momento di vero e reale c'è solo il Bologna". 

MANCINI DICE NO ALL'AZZURRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...