Serie A Bologna, Donadoni recupera Kraft

Il difensore è ormai a completa disposizione del tecnico, risolto il problema alla schiena. La squadra scende in campo in vista dell'Inter

BOLOGNA - Per il Bologna si prospetta un'intensa settimana in vista dell'anticipo di campionato contro l'Inter. Seduta mattutina per i rossoblu a cui ha partecipato la squadra al completo, infatti già nella giornata di ieri Emil Krafth si era unito al gruppo, avendo risolto i problemi alla schiena. Donadoni ha fatto lavorare così la squadra: palestra e poi esercitazioni tecnico-tattiche in campo. Ora sarà importante capire come il tecnico farà scendere in campo i suoi contro i nerazzurri, valutando come sempre l'impegno di tutti durante il lavoro settimanale.

CLASSIFICA SERIE A

LE OPZIONI - Oikonomou è in attesa di una maglia da titolare, ma per il momento Gastaldello e Maietta sembrano rimanere le assolute certezze del tecnico. Ci potrebbero essere invece delle variazioni sulle fasce. I favoriti sembrerebbero essere Mbaye e Masina, ma ci si potrebbe affidare all'esperienza e alla solidità di Rossettini nella gara contro l'Inter. Per quanto riguarda la fase offensiva Rizzo potrebbe garantire ai felsinei più copertura. Un'idea per il momento.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...